lunedì 20 gennaio 2014

Angiolita


Disteso su una nuvola
di languidi pensieri,
coperto da soffici
e calde immagini
al sorger della luce,
ti penso.

Minuta e silenziosa
senza che i passi tuoi
possan turbar l'incanto,
con occhi penetranti
incroci
il mio cammino.

Lampi di pura gioia
illuminano
il mio cuore,
e il soave sguardo tuo
l'animo 
solleva
da pesi mai sopiti.

Intorno tutto si fa nuovo,
niente
più come prima,
la vista
si emoziona
all'apparir dell'amor mio.

Il corpo abbandonato,
per lasciar posto
all'anima
che vive d'emozioni,
rinnovo in me
un sentire
che parea ormai
dimenticato.






p.s.i spiace di non poter "rinnovare"il mio blog a cui tenevo 
e tengo in particolar modo ma impegni molto più pressanti
me ne tengono lontano. Ringrazio comunque tutti quelli che 
mi seguono e vanno a "vedere"e "leggere"le mie pagine!

Nessun commento:

Posta un commento