venerdì 13 giugno 2014

Attractor Factor...Fase Due!


FASE DUE: OSATE QUALCOSA CHE VALGA LA PENA COMPIERE

Rivolgetevi la domanda: “Che cosa voglio per migliorare dentro di me?”in questa fase si potrà “sapere quello che volete-ossia conoscere La vostra vocazione, il vostro scopo, il vostro ideale, la vostra sfida-è la fase successiva per attirare i vostri desideri . La Fase Due del processo di Attractor Factor comporta la scelta di quello che si vuole, formulandola in maniera tale che la vostra mente sia indotta a completare il compito per conto vostro.
Il segreto? LA CHIAVE DI TUTTO STA NEL TRASFORMARE CIASCUNA NOSTRA LAMENTELA IN QUALCOSA CHE VOLETE. Iniziate a concentrare la vostra attenzione su dove volete andare, non su dove eravate o su dove siete.
Non voglio questo mal di testa...diventa…voglio avere una mente lucida
Non voglio queste bollette…diventa…voglio denaro sufficiente per ogni cosa che desidero.
Non voglio faticare nel mio lavoro…diventa….voglio che il mio lavoro si realizzi con facilità e senza sforzi.
Se dico…”sono stanco di essere interrotto mentre scrivo…il contrario…voglio scrivere in un luogo tranquillo, silenzioso e senza interruzioni.
Quindi…”RICONCENTRIAMOCI SU CIO’CHE VOGLIAMO CI AIUTA AD IMBOCCARE LA DIREZIONE GIUSTA PER OTTENERE CIO’CHE VOGLIAMO”. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno, in realtà è la CHIAREZZA DELL’INTENZIONE. A quel punto, se riusciamo a liberarci del nostro ego, le intenzioni si realizzano d sé.
In pratica la FASE DUE del  metodo dell’Attractor  Factor:
1)REGOLE DELL’INTENZIONE. è possibile lasciarsi trasportare dalle circostanze che ci offre la vita, oppure creare la propria direzione e le proprie circostanze. Ha tutto inizio con una decisione, Che cosa volete?
Decidete. Scegliete!! “osare quello che valga la pena scegliere” questa la forza della Fase Due!
2)INFRANGETE IL MODELLO: Abbiate rispetto di voi stessi. Quanto valete?
3)CERCATE QUALCOSA DI DIVERSO DAL DENARO: Se perseguissimo il denaro solo come fine in sé, forse non saremmo audaci nelle nostre idee e nel prezzo che stabiliamo al riguardo. Che cosa vogliamo REALMENTE Potete attrarre la ricchezza quando siete privi di timori. La vostra ricchezza potrebbe nascondersi proprio dietro una determinata cosa che, di primo acchito, siete riluttanti a fare.
5)LA SFERA SPIRITUALE NON E’ SCISSA DA QUELLA MATERIALE…qUando si capirà che la sfera spirituale e quella materiale sono due facce della stessa medaglia, si ha la libertà di avere sia la felicità sia i soldi.



Nessun commento:

Posta un commento