domenica 1 maggio 2011

l'emozione di 'correre'in MINI....

.VIVI L’ATTIMO
Corro veloce,
sensazione unica,
vibrano i sensi,
la mente assorta.
Voglia di vivere
in grande libertà,
voglia di cercar
la sfida nella sfida.
Scateno la fiera
che assale il suo nemico,
istinto primitivo
di cui ne sono  fiero.
La strada non ha fine,
mi fa mirar terre
che l’occhio mio non vede
nel recepir segnali.
Parea a me volare
tra nubi colorate
con ali dispiegate
a ricercar correnti.
E più salivo in alto
il cuore mio saltava
giocando con la mente,
presagio di piacere.
Potrà sembrar la mia
fuga da tanti dì,
tediosi uguali
ma verità non è. 
E’ smania di sentire
energia nuova
che scorre più veloce
di quella che mi guida.
La calma vita piatta
fa morir pian piano
la foga che ho in corpo,
non concepisco mondo
che dentro sé non abbia
un po’ di sano rischio
e accresca in me
la voglia della vita.

Nessun commento:

Posta un commento