sabato 24 dicembre 2011

...ogni anno c'è un'ispirazione nuova...un filo conduttore...quest'anno così come mi è 'venuta' mi piace proporla a tutti quelli che 'amano'la vita...a tutti quelli che la considerano un bene incommensurabile, che il pensiero possa avvolgere l'Universo e...per un momento...fargli vivere una intensa emozione..

C I A O O O O,

……cos’è una goccia d’acqua?? È una goccia che diventa pioggia,  nebbia,  grandine,  neve , alimenta  il fiume, il mare, l’oceano…una goccia che poi risale in  cielo, diventa nube…una goccia d’acqua che da la vita come Chi ci ha dato la vita.  Natale, tempo di Avvento, tempo di pace, tempo di consapevolezza di Sé, tempo d’Amore. Tempo di vita! Alleluya, rallegriamoci! Un augurio che sia sempre Natale nel nostro cuore e nel cuore di chi ci vuol bene.

    A        U        G       U       R       I

                    BUON    NATALE
                             E
                 FELICE ANNO NUOVO 

4 commenti:

  1. Un augurio di pace e serenità a te ed ai tuoi affetti. ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Natale ci fa ritrovare l'armonia, la gioia di condividere ed il piacere di stare insieme.
    Auguri!!!
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  3. Edo, come sempre riesci a riempire le pagine di questo blog con frasi piene si sentimento e portano noi lettori a piacevoli riflessioni.

    Il Natale, ………… momento in cui l'anima è più vicina a Dio. Un momento speciale in cui ci si sente il desiderio di donare.

    La Magia del Natale dovrebbe accompagnarci sempre.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo come al solito....AUGURI a tutti di Buone Feste, BUON NATALE

    RispondiElimina