venerdì 25 aprile 2014

Attractor Factor...Fase Uno!


FASE UNO: il trampolino di lancio

Entrate in qualsiasi bar. Che cosa troverete? Pettegolezzi. Lamentele. Amarezza. Negatività. Provate ad ascoltare, senza farvi notare, la conversazione che anima qualsiasi riunione di famiglia verso l’ora di cena e che cosa troverete? Pettegolezzi. Lamentele. Negatività.
 Il punto è che la stragrande maggioranza della gente rimane bloccata a questo livello della consapevolezza. E’ il livello dei mass-media.  E ’il livello in cui l’energia scarseggia.  
La maggior parte degli individui con cui parlo ogni giorno sa quello che “non vuole”: non voglio questo mal di… non voglio queste bollette…non voglio… L’elenco lo conoscete anche voi. Ne avete uno vostro. Ci si sente bene quando c i si lamenta. Non ci sentiamo soli. Ci sentiamo ascoltati. Ci capiamo è che, così facendo, attiviamo l’Attractor Factor in modo negativo.
 Lo ripeto: è questo il livello in cui vive la maggior parte della gente. Non che la cosa di per sé sia negativa: semplicemente non è molto positiva. E probabilmente non ci porterà da nessuna parte nella nostra ricerca della salute, della ricchezza o della felicità. 
Raramente passiamo da questo livello al Livello Due. Sono rare le persone che smettono di lamentarsi, lottare o avere paura il tempo sufficiente per concentrarsi sul  contrario di quello che provano in un determinato momento.
 Tuttavia è al Livello Due che iniziano ad accadere i miracoli e le manifestazioni che desideriamo. L’Attractor Factor è sempre all’opera, E’ lo spirito che vi dà le cose su cui concentrarvi. Vi concentrate su ciò che manca, e otterrete un mancanza. Perciò relativamente alla Fase Uno, non dovete fare altro che osservare su che cosa vi concentrate. 
Dove sono i vostri pensieri? Dov’è la vostra conversazione? Le vostre risposte diventeranno il trampolino di lancio che vi porta alla fase successiva  di questo processo  che opera miracoli…
L’uomo è una calamita e ogni singolo aspetto e particolare delle sue esperienze deriva dalla sua attrazione personale.




tratto da Attractor Factor di J.Vitali






Nessun commento:

Posta un commento