giovedì 4 giugno 2015

UTL....si chiude un anno fantastico!!!!

La festa di fine anno"accademico"ha messo la firma a un anno che ci ha visto impegnati su più fronti. Siamo partiti con più di 700 corsisti,50 docenti e 15 segretari con "soli" 96 corsi pomeridiani e serali.
Per non farci mancare nulla abbiamo creato quelli che abbiamo chiamato i "venerdì in UTL" dove si
sono succedute lezioni che andavano dal mondo delle stelle alla psicologia associata alla scrittura infantile al mondo delle stelle e dei pianeti, dalla psicologia infantile sui "capricci"(che ha richiesto una ripetizione per il grande interesse che ha riscosso)alla camminata nordica e...per finire nn potevano mancare i...funghi cinesi! Abbiamo svolto un vero e proprio lavoro in rete con diverse Associazioni presenti sul territorio,partecipato a iniziative del comune come feste cittadine e di quartiere e...con l'iscrizione del 2014 si è diventati automaticamente soci UTL.
Queste solo alcune foto della festa di fine anno...













































..e per non farci mancare niente ma proprio niente le nostre docenti di Inglese e Francese, come ormai tradizione consolidata da anni, hanno messo in scena uno spettacolo anglo-francese all'insegna della FELICITA'...felicità di esprimersi n lingua,,con intermezzi scherzosi in italiano. Una dimostrazione da parte dei corsisti di collaborazione, di disponibilità e di...cultura !!!Bravissimi!!!Grazie a Cinzia e Elisabetta che oltre la loro cultura linguistica sono anche tanto..ma tanto..pazienti!!!!!





























a per finire la nostra compagnia teatrale dei FUORI CORSO sempre guidata dalla sapiente regia di Clara hanno portato sulle scene venerdì 29 e sabato 30 maggio lo spettacolo "Verso gli anni 60" che ha riscosso, come e più dei precedenti, un incredibile successo. Spettacolo che è già stato richiesto da altri paesi per le manifestazioni che vi si tengono.Da corso di teatro con un primo...saggio di sei persone a una vera e propria compagnia di 19 attori uno più bravo dell'altro nel giro di soli tre anni. Bravissimi e bravissima la regia!




















































1 commento: