martedì 26 agosto 2014

Attractor Factor....fase cinque.



                                 FASE CINQUE: IL SEGRETO FINALE

ECCO UN SEGRETO CHE FORSE VI SORPRENDERÀ’: QUANDO VOLETE UN COSA, MA POTETE VIVERE SENZA, AUMENTATE LE PROBABILITÀ’ DI AVERLA. E’UN PARADOSSO DELLA NOSTRA ESISTENZA. FINCHE’DESIDERIAMO QUALCOSA CON SPIRITO GIOCOSO, MA SENZA DIPENDERE DAL FATTO DI AVERLO, E’MOLTO PROBABILE CHE L’UNIVERSO LO SOSPINGA SINO A NOI. Ma non appena diciamo:” devo avere questa cosa”, iniziamo ad allontanarla da noi. Perché’? perché’ emaniamo un’energia che respinge quello che diciamo di volere. Perché’ siamo concentrati sull’esigenza e non sul momento che stiamo vivendo. Perché’ abbiamo imparato il segreto finale, la fase cinque: Prendere le distanze.
Anni Fa ho scoperto che la maggior parte degli individui non ama prendere le distanze e permettere che accadano le cose, perché’ così facendo non c’è l’occasione di lottare. Non c’è pathos. Molti hanno la sensazione che, se non ci si butta nella mischia battendosi e lottando, non si realizzi nulla o non si vada da nessuna parte. La lotta  al nostro ego, ci trasmette un senso di realizzazione. Se non altro, permette di dire: “ci ho provato”.
Ho scoperto che dentro di noi ci sono almeno due diversi esseri, non tanto due personalità’ diverse quanto, piuttosto, aspetti diversi della nostra mente…”io uno” e “io due”. Io uno puo’ essere paragonato al nostro ego, la parte di noi che vuole controllare. Io due  puo’ essere paragonato al maestro interiore che c’è dentro di noi, quella parte che è collegata a tutte le cose. Il compito di io uno consiste nello scegliere quello che vogliamo e prendere le distanze. Il compito di io due consiste nel portarlo sino a noi.
Quando le persone imparano a prendere le distanze e ad avere fiducia, la maggior parte delle volte ottengono quello che vogliono, e con molta più facilità che non se lottassero per averlo. Questo stesso concetto si applica nella nostra esistenza. Scegliete cio’ che volete e lasciate che dio o l’universo lo porti a voi,
quando cambiamo il nostro modo di essere interiormente, il mondo esterno cambia

Nessun commento:

Posta un commento