giovedì 14 agosto 2014

Attractor factor.....fase quattro.




FASE QUATTRO: NEVILIZZATE IL VOSTRO OBIETTIVO
Goddard Neville insegnava alle persone a impiegare la loro mente “immaginale”, a metterci le sensazioni e a creare risultati. Neville non si limitava a invitare gli interlocutori A concentrarsi sull’immagine e consigliava anche di sentire  e avvertire . La chiave è “assumi lo stato d’animo del desiderio realizzato”. Assumete quindi lo stato d’animo di quella intenzione come se l’aveste già realizzata. Neville indica che dobbiamo sentire qualunque cosa vogliamo attirare. Potreste vederla nella vostra mente, ma fino a quando non la percepite come già completa salterete un passaggio fondamentale del processo di attrazione. Questa è la fase che manca nell’ipnosi, nella visualizzazione e in altre tecniche di espansione della mente.
ED E’ QUESTA LA FASE QUATTRO DELL’ ATTRACTOR FACTOR.
L’emozione è dotata di potere. L’emozione ha anche il potere di creare quello che volete voi. L’energia contenuta nell’ emozione opererà in modo da sospingervi verso la cosa che volete e, simultaneamente, sospingerà la cosa che volete verso di voi.
Una delle energie più potenti che vi possa capitare di provare  è la gratitudine. Provare gratitudine per qualsiasi cosa e modificherete il vostro modo di sentire. Una volta che si prova gratitudine, ci si trova immersi in un’energia che può creare dei miracoli. L’energia che emanate sono i risultati che ottenete. QUESTO E’ L’ATTRACTOR FACTOR. La gratitudine può modificare ogni cosa. Semplicemente iniziate a sentirvi sinceramente grati di ciò che avete. E’ questa l’energia che vi può aiutare a manifestare qualunque cosa vogliate.
Un’altra energia che dovrete provare è quella che deriva dall’ immaginare come ci si senta ad avere, essere o fare la cosa che volere. E può essere divertente. Immaginate come sarà piacevole avere ciò che volete, essere ciò che si desiderate, fare ciò che sognate. Sentite dentro di voi stati d’animo che accompagnano le immagini. Questi stati d’animo vi conducono, vi guidano, vi dirigono a compiere le cose che determineranno gli eventi.
QUELLO CHE ABBRACCIAMO NEL NOSTRO MONDO INTERIORE CREA CIO’ CHE SPERIMENTIAMO NELLA NOSTRA REALTÀ’ ESTERNA.

La conclusione è sempre che quello che facciamo e sentiamo dentro di noi svolge  un ruolo fondamentale in ciò che finiamo per provare. Quale che sia la situazione in cui ci troviamo, una parte di noi ha contribuito a crearla. Uno dei modi migliori per realizzare tutto questo consiste nel concentrarci si ciò che vogliamo, su come ci sentiremmo se lo avessimo, lo fossimo, lo facessimo. In questo modo, possiamo iniziare ad attirare la cosa in questione verso di noi.



Nessun commento:

Posta un commento