venerdì 1 agosto 2014

UTL LAST NEWS!!!!!!!!!!!!!!



                                                           UTL – LAVORI IN CORSO....

Ciao a voi che siete in vacanza, a voi che siete a...casa! Vogliamo informarvi di quel che abbiamo "combinato" dalla fine della scuola ad ora!
La novità più "succulenta" è che si può diventare soci UTL versando una quota di soli 15 € senza che si frequentino i corsi. Si potrà così partecipare a tutte le iniziative che si svolgeranno in UTL durante tutto l’anno come le feste, i balli, gli incontri speciali appunto aperti ai soci come: medicina e prevenzione, noi siamo figli delle stelle, itinerari artistici, conoscere il vino, viaggio con uno speleologo nel cuore della terra, proiezione di filmati in lingua originale, ecc. Iscrivendosi invece ai corsi dell’anno accademico, si diventa automaticamente anche soci UTL. La quota da versare sarà di € 65 con possibilità di frequentare fino a quattro corsi.
L'Associazione al suo interno ha provveduto a redigere un nuovo Statuto ed un Regolamento interno.
Le news per l'anno 2014-2015 sono molte visto che siamo arrivati ad avere "soltanto" 86 corsi fra diurni e serali. Avremo un corso serale di "CINESE" come pure di "TEDESCO", così come una danza semplice e divertente, la ZUMBA FITNESS, la RIFLESSOLOGIA PLANTARE nonché la corretta alimentazione con il corso di NUTRIZIONE. Vedrà la luce un graditissimo ritorno "LA RELAZIONE CON L'ALTRO" mentre per la prima volta avremo un corso di LETTORATO BIBLICO. Non poteva mancare..."IL CANE-MANUALE D'ISTRUZIONE .
TAGLIA E CUCI è arrivato a tre corsi come ART BIJOUX mentre due corsi sono diventati DANZA DEL VENTRE (base e intermedio). INFORMATICA CHE PASSIONE E FOTOGRAFIA. Inglese ha istituito il corso P.E.T. ( PRELIMINARY ENGLISH TEST ) e nei balli il nuovo "PASO DOBLE PRINCIPIANTI).
Il Libretto corsi nonché orari, calendario ecc. verranno messi a disposizione in occasione della Festa di Senago presso il nostro gazebo domenica 14 settembre. Ci ritroviamo, speriamo tutti, sabato 27 settembre, nel pomeriggio per l'Open Day. Il primo giorno d'iscrizione sarà lunedì 29 settembre.
Crediamo di aver fatto cosa gradita dandovi queste notizie da leggere chi sotto l'ombrellone (per ripararsi dal sole...o dalla pioggia), chi sui monti…speriamo senza neve...e chi tranquillamente a casa.

Un carissimo saluto a tutti
Università TEMPO LIBERO Senago

Nessun commento:

Posta un commento